Coronavirus

Funicolare e Ristorante Vetta sono in esercizio nel pieno rispetto delle norme di protezione contro il Coronavirus con sicurezza ed igiene.

 

Concetto di protezione Coronavirus

Il disinfettante è disponibile presso la stazione a valle e a monte, al ristorante e al museo.

Da lunedì 6 luglio 2020 l’uso della mascherina igienica in funicolare è obbligatorio. I bambini sotto i 12 anni sono esclusi da questo obbligo. Le mascherine igieniche possono essere acquistate alla cassa à Paradiso al prezzo di CHF 1.50 per mascherina.

Queste misure di protezione rendono le escursioni il più sicure possibile
Durante i viaggi e le escursioni, si prega di rispettare le misure di protezione per i trasporti pubblici, gli impianti di risalita e le norme igieniche dell’UFSP. La funicolare San Salvatore aderisce al concetto di protezione per il settore funiviario. Si affida alla responsabilità personale e alla solidarietà dei suoi clienti. Devono essere prese in considerazione le seguenti misure di protezione:

Mantieni le distanze
Mantenete le distanze quando siete in coda, davanti alla biglietteria, davanti alla funicolare e quando cambiate carrozza e scendete dalla funicolare. Mettetevi in fila nelle zone affollate. Assicuratevi che la distribuzione nelle carrozze sia la migliore possibile.

Indossare le mascherine igieniche
Da lunedì 6 luglio l’uso 2020 della mascherina igienica in funicolare è obbligatorio (i bambini sotto i 12 anni sono esclusi da questo obbligo). La mascherina deve coprire bocca e naso, altrimenti non serve.
Le mascherine igieniche possono essere acquistate alla cassa à Paradiso al prezzo di CHF 1.50 per mascherine.

Rispettare le norme igieniche
Rispettare le norme igieniche e di comportamento dell’Ufficio federale della sanità pubblica.

Puliamo regolarmente
Puliamo regolarmente le funicolari, in particolare le superfici di contatto. Vi preghiamo di sostenerci non lasciando rifiuti nelle carrozze e mettendoli negli appositi cestini.

Ristorante
Al ristorante Vetta San Salvatore vengono seguite le linee guida per l’igiene e la protezione secondo il piano di protezione per il settore alberghiero e della ristorazione durante il COVID-19 di GastroSuisse.

Vi preghiamo di seguire le misure di protezione anche al ristorante.

Informazioni sul coronavirus
Informazioni sul coronavirus
Provvedimenti governative

15 Condivisioni
0